whistler cup 2016

24°EDIZIONE WHISTLER CUP 1-2-3 Aprile 2016

La Whistler Cup è un evento internazionale Children di slalom gigante, slalom speciale e supergigante, organizzato dal Whistler Ski Club e ospitato da Whistler Blackcomb (Canada).

Dopo aver compuito il suo 23° anno, Whistler Cup è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi e più importanti gare di sci in Nord America e a livello internazionale, per gli atleti di età compresa tra 12 - 15 anni.

Si svolge sotto il rigido controllo della FIS, organo di governo internazionale per lo sci alpino, con oltre 400 giovani atleti provenienti da oltre 26 paesi, Whistler Cup riunisce atleti di diverse culture, provenienti da tutto il mondo.

Whistler Cup è una gara importante per gli atleti junior e gli sponsor, non solo negli Stati Uniti e in Canada, ma in tutto il mondo. Per molti dei nostri giovani atleti rappresentativi, questa è la prima occasione che hanno di incontrarsi e sciare con il meglio per la loro fascia d'età mondo.


La 24°edizione della Whistler Cup si terrà dal 1 al 3 aprile 2016 a Whistler Mountain Resort in British Columbia, Canada.

Ski Training è orgoglioso di fornire un Whistler Cup pre-Camp per atleti più rappresentativi  U14 - U16 ed un servizio completo organizzativo dalla trasferta all'allenamneto in pista e assistenza alle gare.

 

Dettaglio Organizzativo:

  • Viaggio Aereo A/R Italia-Canada
  • Sistemazione alberghiera in pensione completa fornita dall'organizzazione dell'evento
  • Iscrizione all'evento
  • Allenamento GS - SL - SG
  • Assistenza alle gare
  • Organizzazione tecnica del viaggio

Per maggiori informazioni consultare il sito dell'organizzazione della manifestazione: www.whistlercup.com

 

Per essere informati inviate una richiesta: info@skitraining.it

 

 

 


ARGENTINA CHILE 2017

Ski Training Italia propone per l'estate 2017 una trasferta dedicata ad allenamenti e gare nel emisfero sud Argentina e Chile rivolta ad atleti Fis.

Il programma si sviluppera tra allenamento e gare della Sud American Cup e gare Fis-Race.

Partenza prevista tra il 25/26 luglio 2017 termine programma 15 settembre 2017

 

Per maggiori informazioni costi e dettagli info@skitraining.it


MULTI DAY 2017

Ski Training Italia propone a sci club e singoli atleti il programma multiday.

Questo programma è una valida alternativa alle proposte di allenamento standard, ovvero, pacchetti stagionali maggio-novembre tutto compreso: allenamento, skipass, hotel ed eventuale trasporto. Si potranno acquistare pacchetti a partire da 6  fino a 60 giorni.

Gli stage  di allenamento verranno suddivisi in sessioni dai quattro ai sei giorni.

 

 


ESTATE AUTUNNO 2017

SKI TRAINING ITALIA propone Summer Camp'S settimane di allenamento specifico per le categorie Baby - Cuccioli, Children e FIS a partire dal mese di giugno i camp saranno organizzati presso il ghiacciaio di Hintertux (AUT), El Colorado - La Parva (Chile) e lo ski Dome di Landgraaf (NL).

 

 

 

 

 


TEST FISICI 2017

I test fisici sono una  tappa fondamentale della preparazione fisica in vista della stagione invernale,

Un programma di  preparazione atletica dedicato allo sci alpino dovrebbe contenere almeno due verifiche dello stato di forma dell'atleta, uno ad inizio preparazione ed uno a fine preparazione.

Ski Traininig Italia  attraverso i suoi tecnici hanno scelto Mapei Sport Center per maggiori informazioni info@skitraining.it              

(more)