summer camp's

Ski Training Summer Camp è un progetto di allenamenti estivi, con tecnici Ski Training FISI, presso i ghiacciai di Hintertux e Stubai e lo ski dome di Landgraaf. L’attività si svolgerà nei mesi di giugno, luglio e agosto, con la possibilità, per gli atleti, di scegliere il periodo più consono ai propri impegni.

I programmi sono suddivisi in sei giornate, complete di attività tecnica in pista al mattino e di lezioni teoriche, attività ludico sportive nel pomeriggio.

Il progetto è dedicato a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 7 ed i 17 anni, che vogliono vivere da vicino il mondo dello sci agonistico. L’attività di ogni stage inizia la domenica e termina il venerdì.


Cosa comprende:

  • Allenamento Professionale con Allenatote III° livello o Allenatore Nazionale S.T.F./ F.I.S.I.
  • Skipass di libera circolazione, pista di allenamento, attività sportive varie,
  • Albergo***con trattamento di mezza pensione di 6 giorni e 6 notti con sistemazione in camere da 2/3 posti
  • Video Ski con Dartfish system,
  • Tesseramento Ski Training A.S.D. Centro Sportivo Italiano (C.S.I)
  • Assicurazione

 


dove?

HINTERTUX GLETSCHER Importante località turistica del Tirolo austriaco, situata sulla sommità della Valle dello Ziller a 1500 mt., Hintertux, con il suo ghiacciaio del Tuxer che raggiunge 3500 metri, i suoi 800 metri di dislivello, gli 11 impianti di risalita ultra moderni e i suoi 45 km. di piste sempre innevate e ben preparate, si configura in uno dei più importanti e attrezzati ghiacciai d’Europa.

 

 


Quando:

GIUGNO NOVEMBRE

 


QUANTO COSTA?



ARGENTINA CHILE 2017

Ski Training Italia propone per l'estate 2017 una trasferta dedicata ad allenamenti e gare nel emisfero sud Argentina e Chile rivolta ad atleti Fis.

Il programma si sviluppera tra allenamento e gare della Sud American Cup e gare Fis-Race.

Partenza prevista tra il 25/26 luglio 2017 termine programma 15 settembre 2017

 

Per maggiori informazioni costi e dettagli info@skitraining.it


MULTI DAY 2017

Ski Training Italia propone a sci club e singoli atleti il programma multiday.

Questo programma è una valida alternativa alle proposte di allenamento standard, ovvero, pacchetti stagionali maggio-novembre tutto compreso: allenamento, skipass, hotel ed eventuale trasporto. Si potranno acquistare pacchetti a partire da 6  fino a 60 giorni.

Gli stage  di allenamento verranno suddivisi in sessioni dai quattro ai sei giorni.

 

 


ESTATE AUTUNNO 2017

SKI TRAINING ITALIA propone Summer Camp'S settimane di allenamento specifico per le categorie Baby - Cuccioli, Children e FIS a partire dal mese di giugno i camp saranno organizzati presso il ghiacciaio di Hintertux (AUT), El Colorado - La Parva (Chile) e lo ski Dome di Landgraaf (NL).

 

 

 

 

 


TEST FISICI 2017

I test fisici sono una  tappa fondamentale della preparazione fisica in vista della stagione invernale,

Un programma di  preparazione atletica dedicato allo sci alpino dovrebbe contenere almeno due verifiche dello stato di forma dell'atleta, uno ad inizio preparazione ed uno a fine preparazione.

Ski Traininig Italia  attraverso i suoi tecnici hanno scelto Mapei Sport Center per maggiori informazioni info@skitraining.it              

(more)