Il Team

Tecnica e competenza sono gli obbiettivi della nostra organizzazione, che potrete sperimentare in prima persona, lo staff è diretto dall’allenatore nazionale Stefano Vampa e composto da un team di tecnici altamente qualificati ed aggiornati secondo le tecniche più attuali dello sci moderno, allenatori di massimo grado federale, S.T.F. - F.I.S.I. ,preparatori atletici, osteopati, Medici specializzati in medicina sportiva e centri di valutazione funzionale.  Le metodologie d’insegnamento/allenamento utilizzate hanno sempre l’obiettivo di facilitare l’apprendimento di complicati movimenti e di trasformarli in semplici gesti.
L’utilizzo della migliore tecnologia in commercio faciliterà ulteriormente i miglioramenti degli allievi

 


coach

STEFANO VAMPA

Ruolo Fondatore Ski Training Italia, coordinatore e sviluppo attività, allenatore tecnico sci alpino.

stevampa@gmail.com


Collaboratori/Allenatori

 

Ricerchiamo persone che vogliono collaborare con noi operando, in stretto contatto con la nostra organizzazione.
Le importanti iniziative da noi intraprese o a supporto di primarie società sportive e federazioni nazionali, ci permettono di offrire un’ottima opportunità nell’ambito delle attività intraprese.
Inviando il vostro curriculum potrete entrerete a far parte della nostra lista lavoro e quindi diverrete dei possibili collaboratori.

 

Invia il tuo curriculum vitae in formato europeo al seguente indirizzo:

 

info@skitraining.it


ARGENTINA CHILE 2017

Ski Training Italia propone per l'estate 2017 una trasferta dedicata ad allenamenti e gare nel emisfero sud Argentina e Chile rivolta ad atleti Fis.

Il programma si sviluppera tra allenamento e gare della Sud American Cup e gare Fis-Race.

Partenza prevista tra il 25/26 luglio 2017 termine programma 15 settembre 2017

 

Per maggiori informazioni costi e dettagli info@skitraining.it


MULTI DAY 2017

Ski Training Italia propone a sci club e singoli atleti il programma multiday.

Questo programma è una valida alternativa alle proposte di allenamento standard, ovvero, pacchetti stagionali maggio-novembre tutto compreso: allenamento, skipass, hotel ed eventuale trasporto. Si potranno acquistare pacchetti a partire da 6  fino a 60 giorni.

Gli stage  di allenamento verranno suddivisi in sessioni dai quattro ai sei giorni.

 

 


ESTATE AUTUNNO 2017

SKI TRAINING ITALIA propone Summer Camp'S settimane di allenamento specifico per le categorie Baby - Cuccioli, Children e FIS a partire dal mese di giugno i camp saranno organizzati presso il ghiacciaio di Hintertux (AUT), El Colorado - La Parva (Chile) e lo ski Dome di Landgraaf (NL).

 

 

 

 

 


TEST FISICI 2017

I test fisici sono una  tappa fondamentale della preparazione fisica in vista della stagione invernale,

Un programma di  preparazione atletica dedicato allo sci alpino dovrebbe contenere almeno due verifiche dello stato di forma dell'atleta, uno ad inizio preparazione ed uno a fine preparazione.

Ski Traininig Italia  attraverso i suoi tecnici hanno scelto Mapei Sport Center per maggiori informazioni info@skitraining.it              

(more)