Dove

Il centro opera in Val di Fassa sede storica, ed in varie località di prim’ordine, dove lo sci è tradizione, dove le migliori condizioni favoriscono stage d’allenamento, meravigliose sciate in pista e strepitosi freeride.
Strutture ricettive d’ogni grado che garantiscono soggiorni ideali per ogni esigenza. Da maggio a novembre il centro si sposta nelle capitali dello sci estivo: Hintertux (Austria), Stubai (Austria), Zermatt (Svizzera) e Sud America, sulle Ande, una lunga lingua di terra a cavallo fra Cile e Argentina che scende da nord a sud per circa 2000 chilometri, fino alla fine del mondo!

 

 

 

Lì ci aspetta la neve invernale con stazioni sciistiche di prim’ordine (dai 30 ai 110 km di piste), impianti di risalita modernissimi, piste con dislivelli da paura, tra gli 800 e i 1200 metri, freeride incredibili con neve polverosissima che dai 3760 slm ci porta fino ai 2000 slm.
In Sud America ci sono strutture  d’ogni grado, che non hanno nulla da invidiare alle nostre stazioni europee,  con scenari mozzafiato fuori dal comune, unici al mondo. La collocazione geografica, a sud dell’equatore, favorisce un clima ottimale: per lunghi periodi dell’anno splende un incantevole sole e allo stesso tempo le perturbazioni che si scontrano tra i due oceani danno vita a nevicate d’altri tempi. (6 metri di media a stagione)

ESTATE AUTUNNO 2019

SKI TRAINING ITALIA:  propone  programmi di allenamento sulle quattro discipline, destinati alle categorie Fis e Children - 1/2.

L'attività verrà svolta a Hintertux  da maggio a novembre, con stage da quattro a sei giorni, per lo slalom vengono proposti stage indoor presso lo ski dome SnowWordl Landgraaf.

Per maggiori informazioni e dettagli all'interno del sito consultare le appasite pagine, anche attraverso official social facebook@skitrainingitalia, istagramm/skitrainingitalia, #skitrainingitalia.

 


SL TRAINING INDOOR

SKI TRAINING ITALIA :  organizza tre stage di allenamento per l'estate e autunno 2019, una vera full immersion per lo slalom speciale.

 

Landgraaf SnowWorld è una delle strutture più importanti d'europa per lo sci al coperto.

Si sviluppa su una collina la cui copertura metallica garantisce una refrigerazione ottimale attorno ai -3°/-7° C°; una seggiovia quadriposto ed uno skilifit servono le piste di allenamento. Vengono riservate quattro linee di allenamento di diverse difficoltà .

 

 

 


EUROTEST 2019

SKI TRAINING ITALIA : Propone programmi di allenamento e simulazione della prova cronometrata di slalom gigante per il superamento dell' Eurotest.

Gli allenamenti saranno destinati esclusivamente a candidati in preparazione e formazione Eurotest, con tracciature idonee alla tipologia della prova stessa.

 

Per maggiori informazioni EUROTEST

 

 

 


CALENDARIO ATTIVITA' ESTATE AUTUNNO 2019

Programma attività prevista per le categorie Fis Aspiranti-Giovani, Children Ragazzi-Allievi, per maggiori informazioni su dettagli e costi info.skitraining@gmail.com